BMW-R-1200-GS-Triple-Black

San Donato Milanese. Una sola parola: Triple Black. La moto più venduta al mondo indossa un’esclusiva veste completamente nera e permette di vivere la propria GS Attitude senza compromessi, rispondendo al desiderio di molti clienti BMW Motorrad amanti del look total black.

Con la BMW R 1200 GS Triple Black, BMW Motorrad dà seguito alla storia di successo dei grandi modelli GS con motore Boxer e ne reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza grazie ad una serie di dettagli scuri studiati appositamente per questo modello speciale.

Il coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso e il parafango anteriore in Black storm metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati conferiscono alla leggendaria enduro da viaggio un tocco accattivante. Accenti sugli aspetti tecnici vengono conferiti dal telaio anteriore e posteriore nel colore Agate Grey, insieme al motore, al cambio e al braccio oscillante.

L’attenzione estetica è sottolineata anche da alcuni piccoli dettagli ricercati come, per esempio, la sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero.

A completare l’aspetto imponente della nuova R 1200 GS Triple Black, infine, le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale.