yarisglamourComprare un’auto nuova al giorno d’oggi, in un momento di crisi economica, ci costringe a razionalizzare la spesa e a valutare con sempre maggior acume l’offerta che il mercato propone. Esistono soluzioni ipereconomiche, che però molto spesso vanno a discapito dell’affidabilità e della sicurezza del mezzo. Le scelte che facciamo, non possono quindi orientarsi solo e soltanto sul mero aspetto economico, ma dato ormai il progredire della tecnologia e i grandi risultati che la ricerca di alcune case automobilistiche ha raggiunto in questi ultimi anni, esistono situazioni performanti che mettono d’accordo tutti quegli accorgimenti fondamentali che il mezzo di trasporto che utilizziamo nella nostra quotidianità deve assolutamente possedere. Economicità del costo d’acquisto, rapporto prezzo-qualità, parsimonia nei consumi, sicurezza, comfort, rispetto dell’ambiente, ma anche linee moderne, accattivanti, ambienti comodi e spaziosi, sono alcuni dei parametri fondamentali verso cui il cliente del terzo millennio tende a orientarsi. Ecco spiegato, con questo breve preambolo iniziale, il successo che Toyota ha avuto nel tempo, grazie alla costante ricerca di soluzioni all’avanguardia per confezionare una offerta di mobilità personale, con un forte riguardo per il rispetto del pianeta; condizione, quest’ultima, che ha portato la casa giapponese a lanciare la tecnologia Hybrid già nel 1997. Ancora tutt’oggi, Toyota, è  l’unico produttore a offrirla in versione full, rappresentando la tecnologia di punta per una mobilità che rispetti l’uomo e l’ambiente, non solo per quel che riguarda le emissioni, ma anche per quel che concerne il rumore, collocandola al primo posto e con prestazioni attualmente non raggiungibili dalla concorrenza.
Inoltre, l’azienda nipponica, non ha mai perso di vista tutto il comparto sicurezza del mezzo, con soluzioni sempre all’avanguardia, che equipaggiano sia le utilitarie che le auto di segmento superiore, in un rapporto prezzo-qualità elevatissimo. Tutto questo sempre con un occhio di riguardo ai consumi e mai a discapito delle forme e delle linee di design.
Possiamo dire con certezza che Yaris Hybrid è l’auto sempre al passo con i tempi: bellissimo stile, eccezionale comfort, spaziosa con finiture eccellenti negli interni, avanzate dotazioni di sicurezza… insomma Yaris è la macchina ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di affidabilità, libertà di movimento, consumi e costi di gestione contenuti, oltre alla tecnologia e all’attenzione per l’ambiente, perché Yaris raccoglie in se tutti i vantaggi della tecnologia Hybrid e ti permette di muoverti in città in modalità elettrica per più del 50%, senza prese o ricariche. Se nel mondo milioni di automobilisti hanno scelto Toyota Yaris Hybrid, è perché tutto quello di cui si ha bisogno in una vettura, qui trova il perfetto compimento. Dite addio allo stress e sentitevi pieni di energia: con Yaris Hybrid cambierà non soltanto il vostro modo di guidare, ma troverà beneficio con voi anche tutto il pianeta.