sara-di-pietrantonio-FBCommozione e dolore ai funerali di Sara Di Pietrantonio, la ragazza romana uccisa dall’ex fidanzato Vincenzo Paduano, prima strangolata e poi data alle fiamme alla Magliana il 29 maggio scorso. “Ci dovrà essere giustizia – ha detto la madre Tina durante il funerale – combatterò con tutte le mie forze. Un gesto crudele ti ha portato via. Voglio ricordarti con il tuo bel sorriso”.

Alle esequie ha partecipato una folla di parenti, amici, ex compagni di scuola ma anche tanta gente comune colpita dalla storia di Sara e dalla sua tragica fine, in parte rimasti fuori dalla chiesa di Santa Maria Madre della Divina Grazia a Ponte Galeria, dove all’ingresso su un banchetto una foto ricorda Sara.

Tanti i mazzi di fiori colorati insieme a quelli bianchi scelti dalla famiglia che hanno riempito la chiesa, dove un lungo applauso ha accolto il feretro. “E’ tutto scritto ed è qui dentro e viene tutto via con me” hanno scritto i suoi amici, riprendendo una frase di un testo di Ligabue, su un cartellone con le foto di Sara.