Aggiornamento: 22.45 Trovate morte sia la donna che la bambina di 9 anni

Aggiornamento ore 22 – Stanno ancora lavorando alacremente i vigili del fuoco intervenuti dopo il crollo della palazzina ad Acilia, una frazione di Roma. Sotto le macerie vi sono ancora quasi certamente due persone, una mamma con la sua bambina di nove anni. Ecco il video dei VV.FF. sul luogo del crollo

Aggiornamento ore 15,30: è stato estratto vivo dalle macerie della palazzina crollata in via Giacomo della Marca ad Acilia, un uomo, ora trasportato in ambulanza all’ospedale Grassi. Risultano invece disperse una donna e sua figlia di due anni. Mezz’ora più tardi è stata estratta viva una donna di 68 anni, con vari traumi ma cosciente.

La notizia della prima ora – Nelle prime ore di questo pomeriggio, è crollata una palazzina a Roma, nella frazione di Acilia e più precisamente in Via Giacomo della Marca. Non sono ancora chiari i motivi del crollo. Sul posto sono già intervenuti i soccorsi e vigili del fuoco che stanno lavorando per cercare eventuali persone che possano trovarsi sotto i cumuli di cemento. Sul posto anche l’eliambulanza del 118.
La prima ipotesi è una fuga di gas.