veronica-panarello

Aggiornamento 09:30

Prima notte in carcere per Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina (Ragusa). La donna è stata trasferita ieri sera nel carcere Lanza di Catania al termine dell`interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Ragusa. Si attende tra oggi e domani la decisione del gip sulla richiesta di convalida del fermo di polizia giudiziaria firmato dal procuratore di Ragusa Carmelo Petralia. Veronica Panarello continua a negare di avere ucciso il figlio ma sono numerosi i “gravi indizi” indicati dalla Procura a suo carico.

Aggiornamento 20:55 (9 dic.)

L`arrivo di Veronica Panarello nel carcere di Piazza Lanza a Catania è stato accolto con insulti dai detenuti, che dalle celle hanno fischiato e pesantemente insultato la donna al grido di `assassina, devi morire`. Le urla e i fischi dei detenuti si sono udite fuori dalla casa circondariale.

Aggiornamento 19:20

“La mia assistita è serena per l`inchiesta ma distrutta dal punto di vista umano: le manca suo figlio e anche la sua famiglia. E` stata un`indagine leggermente frettolosa e sono certo che alla fine si potrà giungere alla verità”. Lo ha detto il legale di Veronica Panarello, avvocato Francesco Villardita, dopo l`interrogatorio della mamma di Loris, durato circa 5 ore. Il legale ha poi voluto sottolineare che “abbiamo anche prove testimoniali che dimostrano che il bambino è stato accompagnato a scuola”.

Aggiornamento 14:50

Madre Loris ancora in Questura, starebbe rispondendo a magistrati
E` ancora nella stanza del `capo` della squadra mobile della Questura di Ragusa, Antonino Ciavola, la mamma del piccolo Loris Stival fermata la scorsa notte con l`accusa di aver ucciso il figlio. L`interrogatorio continua e in base a quanto si apprende, non si esclude che la donna avrebbe iniziato a rispondere alle domande del procuratore capo, Carmelo Petralia, e al sostituto Marco Rota. E’ presente anche il difensore della donna, l`avvocato Francesco Villardita.

Aggiornamento ore 11:30

E` iniziato l`interrogatorio di garanzia di Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris Stival, il bambino di otto anni ucciso il 29 novembre a Santa Croce Camerina (Ragusa). La donna viene sentita dal gip del Tribunale di Ragusa davanti al procuratore capo Carmelo Petralia e al suo legale. Il gip dopo l`interrogatorio ha 48 ore di tempo per decidere se convalidare il fermo di polizia giudiziaria per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

Aggiornamento ore 10

Dopo il fermo per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere emesso poco dopo la mezzanotte per l`uccisione del figlio, Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris Stival, ha trascorso la notte in una camera di sicurezza nella Questura di Ragusa. La giovane donna è stata fermata al termine di un lungo interrogatorio in procura condotto dal Procuratore Carmelo Petralia e dal sostituto Marco Rota. Veronica Panarello respinge l`accusa e continua a gridare: “Trovate il vero colpevole”. Ma sono troppi i `buchi neri` nella ricostruzione della madre nel giorno dell`omicidio del piccolo Loris. Oggi Veronica Panarello sarà  interrogata dal gip del Tribunale di Ragusa. Il giudice per li indagini preliminari dovrà quindi decidere se convalidare il fermo. Gli investigatori cono convinti che la donna avrebbe agito da sola. Il piccolo sarebbe stato strangolato con una fascetta da elettricista, con i polsi legati e poi gettato in un canalone di scolo.

AGGIORNAMENTO 00:10

Verona Panarello è stata fermata dalla Procura con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Queste le ultime notizie che riguardano l’omicidio del piccolo Loris, il bambino ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre scorso. La madre dunque è accusata di aver ucciso suo figlio. Non c’è stata ammissione da parte della donna.

AGGIORNAMENTO 23:40 (8 dic.)

E’ ancora sotto interrogatorio in Procura, dalle ore 18,00 di oggi, la Madre di Loris Stival, il bambino ucciso il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa.  Veronica Panarello è sotto torchio ormai da quasi 6 ore, per chiarire tutti i “buchi” del suo racconto agli inquirenti.
“Se è stata davvero lei mi cade il mondo addosso, non ci posso credere.”, sono queste le parole del marito David Stival, padre di Loris, che avrebbe pronunciato agli investigatori in procura.

AGGIORNAMENTO 18:10

Ragusa: genitori Loris arrivati in Procura
E` arrivata pochi istanti fa in Procura a Ragusa l`auto civetta della Polizia con a bordo i genitori del piccolo Loris Stival, il bambino di otto anni ucciso una settimana fa a Santa Croce Camerina (Ragusa). Sull`auto ci sono la madre, Veronica Panarello, e il padre, Davide Stival, oltre agli investigatori che hanno accompagnato i genitori a bordo dell`auto. I genitori dei bambino sono stati fatti entrare dall`ingresso posteriore del Tribunale. Saranno il Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto procuratore Marco Rota a interrogare Veronica Panarello.

============

Palermo, 8 dic.  Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, il bimbo di otto anni ucciso una settimana fa a Santa Croce Camerina (Ragusa), è salita poco fa, a bordo di un`auto civetta della Polizia che, secondo indiscrezioni, la starebbe accompagnando in Procura a Ragusa per essere riascoltata dagli inquirenti. A bordo dell`auto c`è anche il capo della Mobile di Ragusa Nino Ciavola. Anche Davide Stival, il padre del piccolo Loris, è sull`auto civetta della Polizia che sta accompagnando la madre del bambino.