
Batosta per il Napoli al San Paolo. La Juventus si prende la rivincita dopo la sconfitta in Supercoppa e vince in casa dei partenopei, dopo quasi 15 che non succedeva. L’apertura delle danze per la vecchia signora la mette in scena Pogba, che al 29′ lascia partire un missile al volo dal limite dell’area e trafigge la porta del Napoli.
Si va al riposo con questo risultato e rimane immutato fino al 64′, quando segna per gli azzurri Britos. Passano 5 minuti e la Juventus raddoppia con Caceres. Nel finale di partita arriva la rete del cileno Vidal a chiudere definitamente il match. Furente al termine della partita il presidente partenopeo contro i 6 arbitri in campo, che su twitter lancia il suo sfogo: “Ci siamo stancati! La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile” e poi ancora “E’ inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco. O è malafede o è incompetenza”.
==================== LIVE
Siamo arrivati al posticipo di questa diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A, Questa sera al san Paolo scenderanno in campo il Napoli e la Juventus. Uno scontro al vertice quella tra i partenopei, in questo momento quarti in classifica a pari merito con la Sampdoria (che però ha già giocato e vinto questo pomeriggio contro l’Empoli) e la vecchia signora, prima in classifica attualmente affiancata dalla Roma, che ha pareggiato oggi il derby con la Lazio. Qui si giocano tre punti pesanti e sia Benitez che Allegri tenteranno di portarli a casa per intero. Napoli che dopo la sconfitta a San Siro con il Milan ha all’attivo due vittorie; discorso diverso per la Juve che ha all’attivo, una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate. Arbitro del match Tagliamento e fischio d’inizio alle 20,45.
Segui il match LIVE nel pannello in basso
Probabili Formazioni
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Britos; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
All.: Benitez
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente
All.: Allegri
SEGUI LIVE NAPOLI-JUVENTUS CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS
Live fornito da LIVESCORE

