La Lazio trafigge il Toro e la viola inforca il “Diavolo”. Il Torino perde in casa contro una Lazio davvero in grande spolvero e ora da sola al terzo posto dopo la sconfitta ieri del Napoli. Due gol di Felipe Anderson stendono il Toro e portano i biancocelesti ad un passo dalla Roma (che sta giocando in questo momento all’Olimpico contro la Sampdoria).
La Fiorentina compie un vero miracolo al Franchi: dopo essere andata in svantaggio grazie ad un gol di Destro al 56′, non solo riaggancia il pareggio al 83′ con Gonzalo Rodriguez, ma allo scadere dei regolamentari, trova il vantaggio e il definitivo 2-1 grazie ad un gol di Joaquin. Ora per Inzaghi si mette davvero male. Un Milan irriconoscibile, forse anche di più della passata stagione.
Highlights Torino Lazio
Highlights Fiorentina Milan
======== LIVE
Altre due partite relative all’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di serie A, si svolgeranno nel tardo pomeriggio, e più precisamente alle ore 19. In campo ritroviamo il Torino contro la Lazio e la Fiorentina contro il Milan.
Granata certamente con la testa al match di giovedì prossimo in Europa League, dove hanno uno svantaggio non indifferente da recuperare, ed è possibile che questa preoccupazione incida nel match degli uomini di Ventura contro quelli di Pioli. Lazio che intravede la possibilità di staccare il Napoli e rimanere in solitaria al terzo posto, avvicinando anche la Roma.
I viola ospitano al Franchi il Milan di Inzaghi, l’allenatore rossonero è ormai sulla graticola da un pezzo, e anche qui peserà probabilmente l’impegno che la viola avrà all’Olimpico contro la Roma, nel ritorno degli ottavi dell’Europa League. Montella comunque ha chiesto ai suoi i tre punti, visto che comunque il Milan di quest’anno, più o meno come quello della scorsa stagione, non è per nulla all’altezza del blasone che porta sulle spalle. Una nuova sconfitta, potrebbe costare il posto a SuperPippo.
Segui i match LIVE nei pannelli in basso
SEGUI LIVE TORINO-LAZIO CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS
Live fornito da LIVESCORE
SEGUI LIVE FIORENTINA-MILAN CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS
Live fornito da LIVESCORE


