“E’ una partita trappola che arriva a meno di tre giorni da un match molto duro come quello con il Rayo Vallecano e che dobbiamo affrontare con la massima concentrazione per continuare a lottare fino alla fine della stagione”. L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, invita la sua squadra alla massima attenzione in vista del match di domani al Santiago Bernabeu contro l’Eibar, match da vincere per rimanere incollati al Barcellona capolista, avanti 4 punti ma impegnato sul difficile campo del Siviglia.
“Mancano otto partite al termine della stagione e saranno complicate per tutti -aggiunge il tecnico emiliano-. Ci giochiamo la vita e non dobbiamo fare nessun tipo di calcolo ma essere sempre pronti a dare il massimo in ogni occasione”.
Mercoledì scorso le ‘merengues’ hanno sconfitto per 2-0 il Rayo Vallecano, match nel quale Cristiano Ronaldo ha segnato il suo 300° gol con la ‘camiseta blanca’ ma è stato ammonito e salterà per squalifica il match di domani. Il Real ha però fatto ricorso. “Presenteremo ricorso perché riteniamo che quel cartellino giallo inflitto a Cristiano non sia stato giusto. Abbiamo bisogno di Ronaldo domani anche perché avremo molte assenze”, sottolinea Ancelotti facendo riferimento alle forzate rinunce a Kroos, Bale, Khedira e Coentrao per problemi fisici