lazio-etienne-belenenses-fiorentina

Bene le due italiane impegnate alle ore 19 in Europa League. Vincono sia la Lazio che la Fiorentina.
La Lazio ha avuto la meglio, anche se con difficoltà dei francesi del Saint Etienne. I biancoverdi sono andati in vantaggio al 7′ del primo tempo con Sall sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il pareggio biancoceleste è arrivato con Onazi al 22′. Nel secondo tempo la Lazio è andata in vantaggio con Wesley Hoedt (al 48′) e successivamente la terza rete è stata siglata da Biglia all’80. Il secondo gol dei francesi è arrivato all’84’ a opera di Monnet. Tre punti importanti per gli uomini di Pioli che ora sono in testa al girone G a pari merito con il Dnipro che ha battuto in casa dei norvegesi il Rosenborg.
Anche gli uomini di Sousa hanno incassato i primi tre punti in Europa League e lo hanno fatto a spese dei portoghesi del Belenenses, calando un bel poker: i gol per i viola sono stati realizzati a Bernardeschi, Babacar un autorete di Tonel e, dulcis in fundo, da Pepito Rossi che ha ritrovato il sorriso, dopo il lungo infortunio. La Fiorentina ora si trova al secondo posto con tre punti, alle spalle del Basilea che anche oggi ha vinto il match contro il Lech Poznan e si trova a sei punti a punteggio pieno.

============ LIVE

Dopo il doppio appuntamento con le partite dei gironi di Champions, oggi è il turno delle squadre impegnate nell’Europa League. In campo alle ore 19 due italiane: Lazio e Fiorentina incontreranno rispettivamente Saint Etienne e Belenenses. La Lazio gioca il suo primo match di coppa davanti al pubblico di casa, dopo il pareggio in Ucraina contro il Dnipro (1-1). Pioli ha assoluta necessità di fare proprio il punteggio, anche per dare morale alla squadra. Il girone dove sono inseriti i biancocelesti, dopo il primo turno, vede tutte le quattro squadre a un solo punto, in virtù dei pareggi della prima tornata.
I viola invece hanno perso la prima partita in casa al Franchi contro il Basilea (1-2) e oggi sono impegnati in Portogallo contro il Belenenses che ha pareggiato il primo match contro il Lech Poznan (0-0). Anche in questo caso gli uomini di Sousa non possono permettersi distrazioni e devono cercare di portare a casa la posta, per non complicarsi la possibilità del passaggio al turno successivo.

Segui i match LIVE nel pannello in basso

SEGUI LIVE LAZIO-ST ETIENNE CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE BELENENSES-FIORENTINA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE