thohir-“Non stiamo vendendo, non ho intenzione di cedere la mia maggioranza, qualcuno lo ha detto ma non so da dove provengano queste voci. Siamo felici di essere qui, abbiamo sempre dato supporto alla squadra negli ultimi due anni e continuiamo a farlo”. Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, smentisce le notizie di una sua volontà di cedere il club nerazzurro.
“Vogliamo trovare un partner in Asia, per questo ho parlato con Goldman Sachs -aggiunge il tycoon indonesiano a margine del CdA del club nerazzurro-. Dobbiamo essere aperti a questo tipo di situazioni, perché il calcio sta diventando globale. In Premier League ci sono diversi proprietari che non sono inglesi. Se poi qualcuno vorrà comprare parte delle quote ne discuteremo, ma al momento nessuno ha fatto dei passi in questa direzione”.

Kondogbia potrà giocare Juve-Inter: ridotta la squalifica 

Il centrocampista dell’Inter, Geoffrey Kondogbia, sarà disponibile per il match di domenica sara contro la Juventus. La Corte d’Appello della Figc ha infatti ridotto la squalifica per il 23enne francese da due a una giornata, già scontata sabato scorso contro la Sampdoria. Nel comunicato della Corte d’appello Federale, si legge che la seconda giornata di squalifica rimediata dopo l’espulsione di Firenze è stata tramutata in 10mila euro di multa.