Come previsto, l’Inter di Mancini porta a casa i tre punti e inguaia sempre di più i rosanero di Iachini. Il Palermo si era illuso di aver riaperto il match, quando alla fine del primo tempo (46′), il suo gioiello più prezioso, Franco Vazquez, aveva accorciato le distanze dopo i gol del biscione realizzati da Ljajic e Icardi, ma nella ripresa la squadra del tecnico di Iesi dopo nove minuti dall’inizio del secondo tempo, ha siglato la terza rete con Perisic, affondando definitivamente qualsiasi sogno di pareggio dei siciliani. La Roma rimane così a +5 sui nerazzurri, ma la Fiorentina, quarta in classifica, è ora più a portata di mano (-2). Il Palermo invece è ad un passo dal baratro, visto che il Frosinone oggi ha portato in saccoccia i tre punti: i siciliani hanno solo una lunghezza di vantaggio rispetto ai ciociari, che, ricordiamo, sono terzultimi in classifica.
============== LIVE
Ultimo match di questa ventottesima giornata del campionato di calcio di serie A, il posticipo serale della domenica allo stadio Meazza di Milano, tra Inter e Palermo.
Mancini incavolato nero per l’eliminazione rocambolesca dalla Coppa Italia, cerca a tutti i costi la vittoria per rimanere agganciato alla zona Coppe e per approfittare della sconfitta della Fiorentina contro la Roma.
Iachini e i rosanero arrivano a San Siro con l’unico obiettivo di uscire indenne, ma non sarà per nulla facile contenere gli attacchi nerazzurri.
Arbitro del match il Sig. Russo e il fischio d’inizio è alle 20,45.
Segui il match LIVE nel pannello in basso
SEGUI LIVE INTER-PALERMO CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS
Live fornito da LIVESCORE


