napoli-bologna

Doppio Gabbiadini, triplo Mertens, la stoccata finale di Lopez e il Bologna di Donadoni va al tappeto malamente. Il Napoli di Sarri si riprende dalla sberla di San Siro e rifila sei gol ai felsinei, prendendosi i tre punti che le consentono comunque di mantenere a distanza la Roma. Forse un po’ troppo tardi per svegliarsi e continuare la corsa verso lo scudetto, ma la prova di oggi ridona morale ad un collettivo che aveva perso smalto nell’ultimo periodo.

===================== LIVE

ROMA – La Juventus sembra ormai inevitabilmente andata, lontana nove punti a cinque giornate dalla fine del campionato. Adesso la corsa del Napoli, finito ko sabato contro l’Inter, è sulla Roma che prova a rimontare gli azzurri in ottica secondo posto. Il vantaggio della squadra di Sarri sui giallorossi è di cinque punti ed è fondamentale non fallire altri colpi, a partire dalla sfida di oggi con il Bologna, che apre il turno infrasettimanale di Serie A.
Quote e scommesse
Azzurri lanciati in quota e sostenuti ampiamente dagli scommettitori. La vittoria del Napoli, riferisce Agipronews, è piazzata a 1,22 e – secondo i dati Microgame – è stato scelto nel 97% delle giocate «1X2». In pochissimi, appena l’1% credono in un colpo del Bologna dato a 12 volte la scommessa, mentre sul pareggio si gioca a 6,75. Nettissima la tendenza Over nei precedenti tra le due squadre: le ultime sei sfide sono finite con almeno tre reti complessive: un’altra gara da almeno tre gol è offerta a 1,60.
Fischio di inizio alle ore 20,45 agli ordini dell’arbitro Gervasoni.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, Mertens
All. Sarri

BOLOGNA (4-4-1-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Zuniga, Taider, Diawara, Brighi; Giaccherini; Floccari
All. Donadoni

SEGUI LIVE NAPOLI-BOLOGNA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE