Sono almeno cinque i morti e 12 i feriti della sparatoria avvenuta questo pomeriggio in Florida, all’interno dell’aeroporto di Fort Lauderdale – Hollywood. La conferma è arrivata attraverso lo sceriffo che ha anche dichiarato che la persona che ha compiuto l’attacco è ora già in custodia dell’autorità. I colpi d’arma da fuoco sono stati sparati nella zona della consegna dei bagagli del terminal 2: scattato l’allarme le persone sono state fatte evacuare direttamente all’esterno dell’aeroporto nelle vicinanze della pista di atterraggio.
“Sono all’aeroporto di Fort Lauderdale. Sono stati sparati dei colpi. Tutti scappano”, ha twittato l’ex portavoce di George W Bush, Ari Fleischer. Che poi ha aggiunto: “La polizia dice che ci sono uno sparatore e cinque vittime”, e infine ha twittato: “Tutto sembra ora calmo, ma la polizia non lascia uscire nessuno dall’aeroporto”. Un’altra persona ha twittato una foto di un uomo seduto a terra sanguinante.
BREAKING: Police are telling me there is no way into the airport, saying it’s an active shooter situation – this after #FLLshooting pic.twitter.com/jXLe92qoM1
— Wanda Moore (@WandaMooreWPTV) 6 gennaio 2017

