Il tutto è successo nella City: tre ragazze islamiche, che inneggiavano ad Allah, hanno accoltellato a Londra, nei pressi di un asilo a Hermon Hill, una donna che lavora all’interno della struttura scolastica. Le ragazze sono poi fuggite facendo perdere le loro tracce, mentre la donna di 30, ricoverata in ospedale, non versa in gravi condizioni.
Una donna è stata accoltellata a Londra da tre ragazze che avrebbero inneggiato ad Allah. La vittima, che lavora in un asilo a Hermon Hill, quartiere a est della capitale britannica, è stata portata in ospedale e non versa in gravi condizioni.
Secondo quanto riporta la stampa britannica, la donna, 30 anni circa, sarebbe stata assalita alle spalle da tre ragazze e accoltellata. Ma la polizia non sta trattando per il momento quanto successo come un atto terroristico.
E’ quanto si legge in una dichiarazione nella quale si afferma che le sospette che hanno accoltellato la 30enne sono riuscite a fuggire dalla scena prima dell’arrivo degli agenti. “Non sono stati effettuati arresti. L’indagine continua – si legge -. Il comando antiterrorismo della Met Police è stato messo a conoscenza dell’incidente ma non sta investigando in questo momento”.
I genitori dei bambini che frequentano le scuole della zona hanno ricevuto un’email che li informava che le scuole erano state messe in stato di ‘lockdown’.

