francia-parigi-attaccoAggiornamento 17.15: l’uomo che si è lanciato con la sua auto contro un furgone della polizia è stato ucciso dalla polizia. L’uomo era noto alle forze dell’ordine e la sua auto era imbottita di bombole di gas. L’attentatore, possiamo a questo punto definirlo tale, era anche armato. Per il ministro degli Interni francese non ci sono dubbi: è un atto terroristico.

16,30 – un uomo alla guida di una auto si è lanciato a folle corsa schiantandosi contro un furgone della polizia sui Champs-Elysees a Parigi. Non ci sarebbero feriti e il conducente del furgone è stato bloccato a terra e neutralizzato dalla polizia. Non sono ancora chiari i motivi di tale gesto ne le generalità dell’uomo

Un auto in fiamme e un uomo a terra, ha fatto scattare pochi minuti fa una operazione di polizia, nei Champs-Elysees a Parigi. Nessuna notizia chiara al momento di cosa possa essere successo, ma le forze dell’ordine invitano la popolazione ad evitare la zona, che al momento risultata bloccata e presidiata.