Un autodemolitore nel quartiere di Pietralata a Roma, è andato a fuoco oggi pomeriggio. Nell’incendio che si è sviluppato al numero 91 di via di Pietralata, sono rimaste ustionate due persone, di cui una in maniera molto grave. Una densa colonna di fumo nero si è levata al cielo, visibile a parecchi chilometri di distanza.

autodemolitore-in-fiammeFumo nero e una serie di esplosioni per un incendio scoppiato intorno alle 14.45 all’interno di uno sfasciacarrozze nel quartiere Pietralata, a Roma. Nel rogo due persone sono rimaste ustionate, una gravemente.

L’autodemolitore ha sede al numero 91 di via di Pietralata. Dall’incendio si è sprigionata una enorme nube nera che è visibile da diverse zone della città, mentre le esplosioni sentite dovrebbero essere quelle delle auto all’interno della struttura. Dei due feriti, il più grave – con ustioni su tutto il corpo – è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, mentre il secondo, in codice giallo per ustioni a una mano, è stato portato al Pertini. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, impegnati a spegnere le fiamme con diversi mezzi, e gli uomini della Polizia di Stato.