La Francia continua a vivere momenti di grande terrore. Ancora una volta pare che un’auto, deliberatamente, sia stata lanciata dal suo conducente contro alcune persone, questa volta dei clienti di una pizzeria a Sept-Sorts, vicino a La Ferté sous-Jouarre. Una ragazza di 13 anni è morta, mentre il conducente dell’auto, una Bmv, sarebbe stato arrestato. Si cerca di capire se si tratta di un atto terroristico.
Un’auto ha travolto i clienti di una pizzeria a Sept-Sorts, vicino a La Ferté sous-Jouarre, in Seine-et-Marne, nella regione di Parigi. A riferirlo è Bfm Tv sul proprio sito precisando che una ragazzina di 13 anni sarebbe rimasta uccisa e che ci sarebbero almeno cinque feriti. Secondo il canale tv all news il conducente della vettura, una Bmw, sarebbe stato arrestato. Secondo alcune testimonianze l’atto sarebbe stato volontario, si sta cercando quindi di verificare se si sia trattato di un episodio di terrorismo.
L’uomo, 39 anni, che era alla guida di una Bmw grigia, una volta fermato dai gendarmi, in stato confusionale ha dichiarato che voleva suicidarsi, riferisce Rtl France. Secondo le prime informazioni, il 39enne non sarebbe noto alla polizia.
? Le parquet de Meaux parle d’un “acte délibéré”, qui n’a “a priori rien à voir avec un acte terroriste”.
1 mort, et 8 blessés.#SeptSorts pic.twitter.com/NpjiRxYhfy— deSperate (@TMBKA2_) August 14, 2017

