(AGENPARL) – Conegliano (Tv), 04 mag – Volge al termine la campagna elettorale a Conegliano da parte del  candidato Sindaco Floriano Zambon collegato alle liste  Il Popolo della Libertà, Popolari per Conegliano, Forza Conegliano e Centro per  Conegliano.

Durante la Campagna si distingue per le iniziative promosse il Candidato Consigliere uscente Marina Buffoni che durante la sua campagna ha sensibilizzato l’elettorato sulla nota situazione in cui si trovano i 2 Marò Italiani,  e come  ancora oggi si continua a essere passivi sulla loro forzata permanenza  in India.

Si è anche svolto a Conegliano un importante convegno sulla figura di Giorgio Almirante, Marina Buffoni ha introdotto i lavori del convegno  ”Ricordo di un grande italiano :Giorgio Almirante”  Convegno che ha vista una folta partecipazione degli elettori di Conegliano e non, sono intervenuti: Giorgio Holzmann (Pdl), Fabiano Bosetti, segreteraio regionale La Destra, Luigi Ramponi (Pdl), Raffaele Zanone (Pdl-Fondatore Destra Veneta), Massimo Visentini (coordinatore Veneto Fiamma Tricoore).

Durante i lavori del Convegno  L’Associazione culturale culturale Destra Veneta, il partito de La Destra e il movimento sociale Fiamma Tricolore  hanno congiuntamente lanciato un appello agli elettori di Conegliano a sostegno della candidatura di Marina Buffoni presente nella lista del PdL.

I lavori del Convegno si sono conclusi con una nota di merito a favore del consigliere uscente in quota PDL Marina Buffoni  da parte di Gabriele Zanon e Giuseppe De Battista per l’Associazione Destra Veneta con la seguente dichiarazione “nel suo impegno in comune la Buffoni ha sempre mantenuto un rapporto diretto con i cittadini considerando la politica un servizio e non un privilegio di pochi. La sua attività in consiglio è stata improntata con i fatti per una politica chiara e trasparente”

Raggiunta telefonicamente Marina Buffoni dichiara “andiamo oltre ai programmi amministrativi stantii e sorpassati. Conegliano ha bisogno di politiche giovanili a sostegno del Merito e in grado di creare opportunità vincenti per studenti, lavoratori e giovani coppie. I giovani hanno bisogno di punti di riferimento e informazioni valide per l’accesso ai fondi che sostengono l’occupazione. L’impegno sarà lo stesso che ho  tenuto sino ad oggi come consigliere insieme al Candidato Sindaco Floriano Zambon,  ma sicuramente con esperienza e  maggiore impegno  grazie allo stimolo e il sostegno dei gruppi Politici che hanno dichiarato di sostenermi, Destra Veneta, La Destra e Fiamma Tricolore”.