Non ci sono più dubbi, Stramaccioni sarà l’allenatore nerazzurro anche nella prossima stagione. E’ Moratti in persona a chiudere il toto allenatore ancora pronto ad infiammare il calciomercato Inter
Massimo Moratti, raggiante e felice per il trionfo nel derby di ieri sera, conferma pubblicamente la sua fiducia in Stramaccioni che a questo punto va considerato l’allenatore al quel l club di corso Vittorio Emanuele affiderà il progetto della nuova Inter. La conferma era nell’aria, i risultati ottenuti dal giovane tecnico venuto dalla Primavera lo avevano già proiettato verso una probabile conferma ma la passeggiata sul Milan ha definitivamente chiuso ogni discorso sul prossimo allenatore nerazzurro che in queste settimane ha tenuto spesso banco quando si parlava di calciomercato Inter.
Dunque Moratti riparte da Stramaccioni e probabilmente da una campagna acquisti molto più propositiva rispetto alle ultime due. Infatti oggi negli uffici della Saras sarebbe giunto De Laurentiis ma il patron nerazzurro, interpellato sul presunto incontro con il presidente del Napoli per discutere di Lavezzi, ha negato di essersi visto con il collega. Potrebbe essere un classico depistaggio per tenere calme le acque ancora per qualche giorno, ma la sensazione è che Lavezzi ora sia ad un passo dall'Inter o che quanto meno il discorso si è fatto terribilmente serio. Ecco, in ogni caso, le parole di Moratti su Stramaccioni: “Confermarlo? Si, si, penso di si, ma comunque noi l'abbiamo preso in un gesto che lui considera folle, ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente, anche perchè lui è intelligente e quindi credo si possa continuare”.