Beppe Marotta pronto a volare in quel di Londra per trattare l’acquisto di Ivanovic, il difensore serbo piace a Conte che dopo lo scudo comincia a dirigere il mercato della vecchia signora

Branislav Ivanovic, la Juve ci prova. A Conte piaceArchiviata la pratica scudetto, ora la compagine bianconera deve orientare le proprie scelte non soltanto in vista del nuovo campionato di serie A, per difendere il primato acquisito, ma deve anche ben considerare una buon parterre di giocatori in vista della massima competizione europea. La Juventus dovrà attuare un buon calciomercato e smazzare bene le proprie file per cercare liquidità e affondare quei colpi di mercato necessari per rendere la squadra decisamente più forte per affrontare le fatidiche fatiche della Champions League.

La rosa attuale è già una base ottima, però è certamente necessario fare acquisti importanti ma soprattutto di qualità. Le fatiche si raddoppieranno ed è assoluta necessità ampliare la rosa alla ricerca del massimo della qualità ma anche dalla sobrietà dei movimenti finanziari per attuarle. Ed è per questo motivo che Conte sta spingendo Marotta in quel di Londra (che sicuramente non sta facendo fatica, in quanto il Dg della Juve apprezza molto il giocatore in questione), per fare la corte al difensore del Chelsea, Branislav Ivanovic. Il difensore centrale dei Blues, che non disdegna neppure l’impiego come terzino destro, non ha quasi certamente futuro nella società di Abramovic, il quale non nasconde di avere altri piani non convergenti per l’utilizzo del giovane serbo. Dunque dovrebbero esserci tutti gli ingredienti per veder decollare il difensore della nazionale serba, per atterrare in quel di Caselle e mettersi a disposizione di Mister Conte. Ivanovic sarebbe un acquisto di primissimo piano che chiuderebbe a questo punto le porte della Juventus al vecchio obiettivo di Paratici, il brasiliano Dedè. Il calciomercato è appena agli inizi ma i neo campioni d'Italia cominciano a fare sul serio.