Il numero uno del calciomercato Juventus punta dritto sul francese Ben Arfa, stabiliti i primi contatti ora si va a trattare il rinforzo a centrocampo per Antonio Conte

Ben Arfa, obiettivo concreto della JuventusBeppe Marotta non pensa soltanto alla terza stella, stilizzata o meno, ma anche a rinforzare la vecchia signora in vista della prossima Champions League, rassegna che Andrea Agnelli vuole onorare al massimo. E se nei giorni scorsi si è parlato con una certa frequenza di colpi in attacco e caccia al top player in grado di far fare il salto di qualità allo scacchiere di mister Conte, oggi è invece il giorno di un centrocampista seguito anche da altri club italiani che però in questo momento sarebbero dietro al numero uno del calciomercato Juventus.

Si tratta del 25enne francese Ben Arfa, centrocampista in forza al Newcastle, per il quale sarebbero stati avviati già alcuni contatti nonostante recentemente il suo procuratore si sia affrettato a smentire una partenza del suo assistito. Secondo due importanti tabloid d'oltremanica, Daily Mirror e Daily Mail, la vecchia signora starebbe facendo sul serio sulla pista Ben Arfa che a questo punto va considerato obiettivo concreto di Marotta e Paratici. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare quindi conferme o smentite a riguardo visto che ora l'obiettivo viene considerato attendibile da una buona fetta di stampa londinese. In ogni caso, la Juventus guarda con grande interesse ad altri obiettivi di stanza in Inghilterra, infatti non vanno dimenticate le piste che portano a Van Persie e Suarez per i quali corso Galileo Ferraris sarebbe disposto a grandi sacrifici economici. Infine, sempre dalla Premier, arriva la novità di giornata forse più importante, ovvero il no di Pogba al rinnovo proposto da Ferguson. Il giovane francese avrebbe ormai dato l'ok al trasferimento in bianconero. Insomma, gli uomini del calciomercato Juventus hanno cominciato i lavori di ristrutturazione di quella che è già una rosa molto competitiva. La Champions League chiama.