Incredibile svolta sul fronte M’Vila che torna in orbita calciomercato Inter. Il francese attende l’offerta nerazzurra e sarebbe pronto a dire sì all’avventura italiana

M'Vila ha pronto il sì all'Inter?Negli ultimi due giorni M’Vila era dato vicinissimo all’Arsenal, addirittura nella giornata di ieri si era diffusa la voce di un accordo con i gunners pronto a sbocciare. Se a queste voci aggiungiamo la parole dell’agente di M’Vila (“la Serie A non è la sua priorità) allora il quadro effettivamente non annunciava nulla di buono per l’Inter. E invece pare che tutto sia stato un bluff messo in atto proprio dal procuratore del francese che avrebbe alimentato le voci di un accordo con l’Arsenal proprio per indurre l’Inter a muoversi seriamente sul suo assistito.


A riferire questo clamoroso retroscena è la stampa inglese convinta che l’Arsenal in realtà non sia interessata al centrocampista del Rennes ma punti su altri obiettivi per la mediana. Una notizia che, qualora fosse confermata, avrebbe del clamoroso e rimetterebbe in pista gli uomini del calciomercato Inter addirittura in prima fila per l’acquisto del 23enne talento francese.

Insomma, non resta che attendere ulteriori riscontri sulla vicenda ma al momento non va assolutamente escluso, come avvenuto nei giorni scorsi, un forte richiamo nerazzurro per M’Vila. Vedremo, la sensazione è che qualcosa di importante bolle nel pentolone di corso Vittorio Emanuele che in questi giorni ha cominciato a fare sul serio sul mercato con l’affondo su Lavezzi e quello su Lucas che andrà in scena la settimana prossima. Moratti e Stramaccioni, il nuovo binomio interista è pronto a fare le cose in grande.