Di Natale e Lavezzi nelle formazioni Catania-Udinese e Napoli Siena si giocano l’Europa che conta. E’ sfida Champions per l’ultima giornata di Serie A tra friulani e partenopei.

LavezziL’ultima giornata di Serie A stabilirà finalmente chi tra Udinese e Napoli centrerà il terzo posto in classifica valido per l’ultimo posto per la prossima Champions League. I favoriti sono senza dubbio i friulani ai quali basta un pareggio a casa del Catania per centrare il prestigioso traguardo. I partenopei sono invece obbligati a vincere al San Paolo contro il Siena e sperare in un passo falso degli uomini di Guidolin. Il tecnico dei bianconeri è concentrato sull’obiettivo e schiera una formazione Udinese con il solito 3-5-1-1 con Fabbrini alle spalle del bomber Di Natale, a centrocampo recupera Pinzi.

Mazzarri ha invece gravi defezioni nella formazione Napoli, fuori per infortunio Aronica, Gargano ha la febbre mentre in avanti non ci sarà Cavani. In difesa ecco Britos e Fernandez, in attacco tridente con Zuniga, Lavezzi e Pandev. Ecco le formazioni Catania-Udinese e Napoli-Siena: CATANIA (4-3-3) Carrizzo, Belluschi, Legrottaglie, Spolli, Marchese, Izco, Almiron, Seymour, Gomez, Catellani, Barrientos. UDINESE (3-5-1-1) Handanovic, Benatia, Domizzi, Danilo, Basta, Pinzi, Pereyra, Asamoah, Pasquale, Fabbrini, Di Natale. NAPOLI (3-4-2-1) De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Britos, Dossena, Maggio, Hamsik, Inler, Zuniga, Lavezzi, Pandev. SIENA (3-5-2) Farelli, Belmonte, Contini, Terzi, Vitiello, Vergassola, Gazzi, Brienza, Del Grosso, Destro, Larrondo.