Non ci sono dubbi, il calciomercato Juventus vuole Cavani. Sul Matador si muove in prima persona Conte, pronto a convincere il giocatore ad approdare a Torino
Si sono completamente delineate le strategie del calciomercato Juventus per quanto riguarda il top player in attacco da affiancare a Mirko Vucinic. Nella scelta è stata decisiva la volontà di mister Antonio Conte, decisissimo a portare in bianconero Edison Cavani. Il tecnico salentino vede l’uruguaiano come l’elemento ideale per il suo reparto offensivo, un giocatore da 20 goal a stagione e bravissimo nei ripiegamenti difensivi, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra.
Non sarà facile strappare il giocatore al Napoli, visto che è diventato il beniamino dei tifosi partenopei. Quello che è sicuro è che Antonio Conte si sia mosso in persona per contattare l’enturage del forte attaccante, invogliando il giocatore ad approdare in bianconero, dove finalmente potrebbe vincere qualcosa di importante.
Marotta e gli uomini del calciomercato Juventus sono pronti a tutto per accontentare l’allenatore bianconero e sono pronti a staccare un assegno da 40 milioni di euro per strapparlo a Mazzarri. La trattativa è molto complicata visto l’interesse di Chelsea e Manchester City ma un primo e decisivo avvicinamento potrebbe esserci nella finale di coppa Italia, dove ci saranno sicuramente nuovi possibili sviluppi. Si lavora anche a centrocampo dove in pole ci sono il giovane Verratti del Pescara e Asamoah dell’Udinese.