Ibrahimovic infiamma il calciomercato Milan in uscita, è ad un passo dalla firma con il Manchester City, è questa l’indiscrezione pesante della giornata. Lo svedese avrebbe già un accordo con gli inglesi, presto anche l’annuncio
Annuncio pesante in arrivo per i tifosi del Milan: Zlatan Ibrahimovic ha deciso di lasciare i rossoneri. Lo svedese avrebbe raggiunto già un accordo con il Manchester City, Mino Raiola negli ultimi tempi è stato a stretto contatto con lo sceicco Mansour per pianificare tutta l’operazione, Ibra dal canto suo avrebbe da subito avallato la possibilità di trasferirsi in Premier League ma soprattutto lo avrebbe fatto molto prima che il Diavolo perdesse lo scudetto nella serata del derby.
A riportare l'indiscrezione è Michele Criscitiello di Tuttomercatoweb, il direttore della testata sostiene che ormai City e Ibrahimovic siano ad un passo dall'accordo totale e che in questi giorni lo stesso bomber comunicherà la sua decisione al numero uno del calciomercato Milan, Adriano Galliani. Spiragli per un passo indietro non sembrano esserci, dunque molto presto potremmo assistere all'ennesimo pesante addio in casa rossonera. Dopo le bandiere Inzaghi e Gattuso ecco che anche il giocatore più importante della banda Allegri lascia ma a differenza dei compagni la sua avventura nel calcio che conta continua.
Mansour pare sia molto deciso ad affondare il colpo tanto che mancherebbe poco alla conclusione delle trattative. Resta solo da capire quanto via Turati riuscirà ad incassare e su quali obiettivi punteranno gli uomini del calciomercato Milan per sostituire Ibra. I nomi di Tevez e Van Persie, a questo punto, sono destinati a tornare di strettissima attualità. Intanto i rossoneri nei prossimi giorni dovrebbero annunciare ufficialmente l'acquisto di Montolivo a parametro zero, il centrocampista della nazionale andrà a ringiovanire il reparto mediano insieme all'altro neo acquisto Traorè. Via Turati in gran fermento, per la prossima stagione sono previste tante novità.