Il numero due del calciomercato Juventus ha convinto Conte, sarà il basiliano Dedè il colpo in difesa. Paratici è pronto a volare in Brasile per il blitz decisivo che taglia fuori l’Inter

 Colpo Dedè per la Juve, e Conte spinge per Giuseppe RossiAntonio Conte si fida di Fabio Paratici, il numero due del calciomercato Juventus avrebbe definitivamente convinto il tecnico bianconero su Dedè, giovane difensore centrale basiliano in forza al Vasco da Gama. Nei mesi scorsi, fra dicembre e gennaio precisamente, Paratici è stato spesso in Brasile proprio per trattare il difensore che oggi però è inseguito con grande interesse anche dall’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni la vecchia signora sarebbe pronta a sferrare l’assalto decisivo per l’acquisto del brasiliano che già da tempo è finito nel giro della nazionale carioca.

Si parla di una decina di milioni di euro pronti per convincere l Vasco a cedere Dedè, cifra che dovrebbe mettere al riparo corso Galileo Ferraris dal rilancio dell'Inter che non intende sborsare quelle somme di denaro per arrivare al centrale difensivo della nazionale brasiliana. Dunque con un'azione rapida e a sorpresa la vecchia signora dovrebbe mettere le mani su Dedè regalando il primo rinforzo per lo scacchiere formato Champions che da luglio sarà a disposizione di mister Antonio Conte. Intanto sul fronte attaccanti arrivano novità in merito ad un presunto rinnovato interessa della Juve per Pepito Rossi.
L'attaccante italo-americano è infortunato e ne avrà fino all'inizio del prossimo anno, ed è per questo che il Villarreal – oltretutto retrocesso nella Serie B spagnola – ha deciso di abbassare fortemente il prezzo del cartellino che oggi dovrebbe attestarsi sui 10 milioni. Un innesto di grande spessore tecnico a prezzo di saldo, l'occasione va colta e gli uomini del calciomercato Juventus sono pronti a non lasciarsela sfuggire. Insomma, il mercato bianconero comincia a prendere sostanza, è vero che sono ancora in corso i festeggiamenti per il 28mo scudetto ma è altrettanto chiaro che su certe piste bisogna attivarsi immediatamente per non restare al palo.