Indiscrezione clamorosa e destinata ad infiammare il calciomercato Inter in maniera importante, Dani Alves avrebbe rifiutato la corte del Milan dichiarando la sua volontà di approdare in nerazzurro alla corte di Stramaccioni
Una decina di giorni Stramaccioni e la sua banda hanno inflitto una pesante sconfitta al Milan nel derby giocato, quattro nespole che hanno infranto i sogni scudetto dei rossoneri, e nelle prossime settimane un altro derby, questa volta di mercato, potrebbe vedere lo stesso trionfatore. Secondo la stampa spagnola, Dani Alves, messo sul mercato dal Barcellona dopo la partenza di Guardiola, avrebbe espresso il desiderio di approdare in nerazzurro alla corte del giovane tecnico romano dichiarando allo stesso tempo di non essere intenzionato ad accettare il corteggiamento del diavolo che da settimane lo ha puntato con forza.
Dunque gli uomini del calciomercato Inter potrebbero prendere sul serio la decisione di tuffarsi sul terzino brasiliano, cosa che oggi ancora non si è verificata. Ovviamente, essendo Alves il vice Maicon per eccellenza ( anche se impiegato a sinistra fa il suo figurone lo stesso), il suo arrivo in nerazzurro sarebbe vincolato all'addio di Maicon. Ed anche qui le cose non sono ancora chiarissime perchè il colosso potrebbe anche rinnovare da un momento all'altro. Vedremo dunque nei prossimi giorni cosa succederà su questo fronte, la situazione raccontata in Spagna sembra parlare chiaro con Dani Alves pronto a volare in nerazzurro rifiutando i rossoneri.
Intanto su altri fronti va detto che il fine di questa settimana o al massimo la prossima potrebbe essere quella decisiva per Lavezzi ma gli uomini del calciomercato Inter, in particolare Branca, sin da oggi intendono avviare l'operazione Destro con il Genoa. Ed infatti ci sarebbe in programma, nella giornata di oggi, un summit fra il direttore tecnico nerazzurro e il presidente del Genoa che potrebbe sancire il ritorno all'Inter del giovane bomber attualmente in prestito al Siena.