Sarà Hernanes il top player dei bianconeri a centrocampo. Gli uomini del calciomercato Juventus si fiondano sul Profeta offrendo Krasic alla Lazio

Dopo una stagione memorabile che entrerà sicuramente nella storia bianconera, il calciomercato Juventus si prepara a ringraziare al meglio Antonio Conte, esaudendo ogni sua richiesta. Il tecnico salentino vuole un top player in ogni reparto per riuscire ad essere protagonista non solo in Italia ma anche nell’Europa che conta. Dunque lo sforzo economico non verrà fatto solo in attacco, con uno tra Van Persie, Suarez e Cavani già pronto ad approdare a Torino, ma anche sulla linea mediana. Marotta è vicinissimo a Verratti, giovane talento del Pescara di Zaman nel giro della Nazionale di Cesare Prandelli, non sarà certo lui però, il top player in mezzo al campo.

Le attenzioni della dirigenza juventina, infatti, sono tutte rivolte su Hernanes, fuoriclasse brasiliano ormai in rotta con Eddy Reja. Gli screzi tra il Profeta e l'allenatore biancoceleste sono risultati evidenti a tutti, con il brasiliano letteralmente infuriato per essere stato lasciato in panchine nelle ultime e più importanti partite della Lazio. Hernanes, dopo una stagione deludente tormentata dai continui infortuni, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Sul brasiliano si sarebbe subito fiondato il calciomercato Juventus, che lo considera il tassello mancante per completare il fenomenale centrocampo bianconero.
Con Hernanes, Pirlo, Marchisio e Vidal i bianconeri avrebbero una delle linee mediane più forti in Europa. Non sarà facile però, convincere il presidente Lotito a privarsi di un giocatore sul quale ha sempre creduto. Marotta ha già posto le basi per un trasferimento, inserendo nella trattativa Milos Krasic, l'ala serba che piace tanto a Reja. Proprio l'inserimento del giocatore ormai fuori dai piani di Antonio Conte, potrebbe essere la mossa decisiva per dare un'accelerata alla trattativa. Con Krasic più una decina di milioni il calciomercato Juventus potrebbe finalmente acquistare il top player a centrocampo.