Anche il calciomercato Inter sta entrando nel vivo, tanti i movimenti di Branca e Moratti. Le novità più importanti riguarda Destro e Lavezzi ma una sorpresa aleggia in orbita nerazzurra, eccola…

Stramaccioni e Moratti progettano la nuova Inter! Ecco i colpi in cannaMoratti e Branca al lavoro per riportare l’Inter alla sua giusta dimensione, il mercato calciatori è iniziato da poco, anche se la finestra ufficiale si aprirà a luglio, per cui sono già numerosi i movimenti avviati dalle grosse squadre in vista della prossima stagione. Gli uomini del calciomercato Inter sono sulle tracce di Lavezzi e Destro, al momento è il reparto offensivo quello sottoposto ai ritocchi in funzione delle idee di Stramaccioni. Al giovane tecnico serve almeno un esterno in grado di creare superiorità numerica e Lavezzi è senza dubbio l’uomo giusto. La trattativa per il Pocho sta entrando nel vivo, lui vuole solo i nerazzurri per cui il Napoli è chiamato al tavolo con Moratti per mettere le basi alla trattativa.

Sono 15 i milioni cash messi sul piatto dall'Inter, più un paio d contropartite tecniche. Vedremo. Per Destro dovrebbe essere più semplice anche perchè Inter e Genoa hanno altre operazioni aperte ed è facile che venga tutto inserito nello stesso calderone. Poi c'è la grande sorpresa, Dani Alves. Il terzino brasiliano, secondo quanto riportano i giornali spagnoli, avrebbe espresso il desiderio di giocare nella squadra di Stramaccioni dicendo un no secco al Milan. Sulla questione non ci sono ancora grandi conferme ma la voce comincia a diventare abbastanza autorevole.
Resta da capire, però, se gli uomini del calciomercato Inter hanno sul taccuino quello che è da sempre il vice Maicon ideale. Dovesse essere così si aprirebbero scenari interessanti anche sull'attuale terzino destro nerazzurro che da qualche settimana sembra molto vicino al rinnovo. Insomma, situazioni in divenire ma il quadro del mercato di corso Vittorio Emanuele comincia ad assumere una fisionomia precisa, i prossimi giorni saranno decisivi su almeno due delle tre operazioni. Ecco intento i link agli approfondimenti sulle mosse di Branca e Moratti. Apparecchiati due colpi per l'attacco. Ecco cifre e dettagli Clamoroso, Dani Alves vuole l'Inter! No al Milan E' il giorno di Destro! Incontro Branca-Preziosi