Novità importantissima e clamorosa, la vecchia signora starebbe mettendo sul serio le mani su Cavani. Lui intanto punge il Napoli. La Juventus sta infiammando il calciomercato sulla pista Matador, ne vedremo delle belle nei prossimi giorni

Cavani spara sul Napoli, è flirt Juve?La sfida dell’Olimpico di Roma fra Juventus e Napoli è alle porte, la finalissima di Tim Cup rappresenta l’ultimo atto di una stagione che ha visto i bianconeri trionfare inaspettatamente in campionato e i campani invece affondare nelle contraddizioni di una Champions mal supportata dalla campagna acquisti della scorsa estate e per questo assai condizionante nella corsa al tricolore che pure doveva essere alla portata del Napoli. Tuttavia fra i due club la sfida di domenica sera rischia di non essere l’unica di questi tempi perchè pare stia sul serio decollando una clamorosa trattativa di calciomercato che vede la Juventus interessatissima al futuro di Cavani.

Il Matador viene considerato incedibile da De Laurentiis che però in questo momento è alle prese con una sorta di crisi di fascino che ha colpito il suo Napoli e che Lavezzi per primo ha messo a nudo. Il centravanti uruguagio non è insensibile alle sirene bianconere e alla prima occasione ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro con il suo club che sembra volerlo trattenere in estate quando invece lui vorrebbe volare a Londra per i giochi Olimpici. L'occasione, si sa, fa l'uomo ladro e il calciatore furbo, quindi perchè non mandare segnali di rottura approfittando della questione olimpica e a tutto vantaggio di una speculazione pro Juventus? Ed eccoci qua, lo sporco lavoro di interpretazione lo facciamo volentieri e diciamo che Cavani sotto sotto ha avviato il suo bel flirt con la vecchia, ma sempre piena di fascino, signora.
Nei giorni scorsi, se ricordate, parlammo di un Conte in azione personalmente con il bomber del Napoli, una sorta di pressing diretto messo in atto proprio da colui che, negli ambienti bianconeri, non sta affatto nascondendo il grande desiderio di avere il Matador al centro del suo attacco. E chi meglio di Conte per convincere Cavani? Insomma, il calciomercato estivo è partito con una marcia in più rispetto alla passata stagione dove la Juventus si era comunque comportata molto ma molto bene. Attenzione dunque a Cavani in orbita bianconera, anche perchè il tira e molla Lavezzi potrebbe pure concludersi con un nulla di fatto a tutto vantaggio della cessione dell'uruguayano. E non sarebbe la prima volta.