Svolta importante per il nerazzurri nella caccia al regista, secondo le ultime indiscrezioni il gran colpo di calciomercato per la nuova Inter di mister Strama potrebbe presto essere Nuri Sahin del Real Madrid. Parti molto vicine

Sahin e l'Inter ora sono vicinissimi!Nuri Sahin, centrocampista turco in forza al Real Madrid, si prende la scena nerazzurra proprio quando tutto sembrava apparecchiarsi alla perfezione per il colpo Paulinho. Il calciomercato, lo diciamo sempre, regala sorprese in ogni momento, e l’Inter non fa certo eccezione. Dunque tutti concentrati sul brasiliano mentre in Spagna emissari del club di corso Vittorio Emanuele mettevano le mani sul centrocampista turco nato e cresciuto, non solo calcisticamente, in Germania. Sahin era già stato accostato alle operazioni di mercato imbastite da Branca in inverno ma allora il Real non volle cedere al prestito, evidentemente per una questione di opportunità dettata dal fatto che il blancos erano in piena corsa per la Liga e per la Champions.


Chiaro che Mourinho all’epoca non volesse privarsi di un ottimo regista come Sahin nonostante questi non ha mai fatto veramente parte dei piani del portoghese. Insomma, le condizioni era quelle e l’Inter incassò il colpo senza problemi perchè, come si dice in questi casi, la vita avanti. Ed infatti le cose sono andare in un certo modo ma ora è il momento di riprogrammare e quindi prendere decisioni che magari qualche mese fa, per ragioni di opportunità come detto, non era possibile prendere. Ecco quindi che Sahin torna ad essere l’obiettivo numero dell’Inter per il rinforzo in mediana, almeno così riporta il Corsport.


Il colpo di calciomercato a centrocampo che i dirigenti dell’Inter regaleranno a Stramaccioni potrebbe essere Sahin e non De Jong o Paulinho come negli ultimi giorni si era detto in lungo e in largo sulla stampa nazionale, pertanto attenzione all’affare Real perchè le svolte sono possibili in ogni momento e l’Inter sta dimostrando di essere attivissima sul mercato perchè quest’anno la stagione parte molto prima ( agosto Europa League) e all’esordio bisogna arrivare con una rosa possibilmente definitiva.