De Laurentiis nei prossimi giorni ratificherà la cessione di Lavezzi ma anche nel calciomercato in entrata il Napoli comincia a far sentire il proprio peso. Infatti Ogbonna non è più tanto sicuro di andare al Milan, il centrale del Torino ai campani piace ed è pronto l’affondo

Ogbonna al Napoli, affare caldoIl Napoli dopo la recente vittoria della Tim Cup, prima storica coppa dell’era De Laurentiis è impegnato sia in uscita che in entrata. Il Pocho ha molti corteggiatori i più vivaci sono il PSG,Inter e Man City. Il PSG ha il vantaggio economico infatti potrebbe essere l’unico ad offrire cash al club partenopeo e questo vantaggio si fa decisivo se il De La ha già fatto capire che preferisce quelli. In Italia l’unica vera pretendente è l’Inter che dopo Palacio vorrebbe completare l’opera portando un altro argentino a Milano ma le contropartite tecniche offerte dall’Inter non sono di gradimento al club azzurro quindi tutto da rifare e in fretta!


Il Man City non ha mai nascosto il suo interesse verso l’argentino ma ancora non è arrivata nessuna offerta dall’Inghilterra. Non solo Pocho infatti la dirigenza azzurra deve definire il futuro sia del Matador cercato fortemente dalla Juventus che dell’allenatore Walter Mazzarri, con ogni probabilità questi due nodi verranno al pettine in questo fine settimana. Il Napoli apre anche le porte di entrata infatti sono molti i nomi che si accostano al club azzurro i più probabili sono: Valero, Rossi, Bocchetti e Ogbonna.

Il nome più caldo è quello di Ogbonna il napoli ha bisogno di rinforzare la difesa e Ogbonna sarebbe la pedina ideale per gli schemi di Mazzarri. Il Torino chiede 15 milioni di euro una cifra neanche troppo esagerata per quanto ha dimostrato il giovane azzurro i partenopei devono rinforzarsi e potrebbero davvero insistere per portarlo a Napoli. Insomma un Napoli che mai come in questo calciomercato deve stare attento alle sue mosse per continuare a essere una delle più belle realtà del nostro calcio.

Andrea Crisci