Si aprono nuovi e sorprendenti scenari nella ricerca del nuovo bomber della Juventus. Indiscrezioni di calciomercato accostano Pazzini e Huntelaar alla Vecchia Signora
Non è solo una sfida a tre tra Van Persie, Suarez e Cavani. La Juventus è pronta a valutare tutte le alternative di calciomercato possibili per arrivare al tanto desiderato top player nel reparto offensivo. Viste le difficoltà a chiudere con i bomber citati in precedenza, Marotta sta valutando altre alternative, di minor spessore ma pur sempre valide. E’ delle ultime ore l’indiscrezione di mercato che vede Giampaolo Pazzini vicino alla Vecchia Signora. L’attaccante nerazzurro sarebbe stato addirittura offerto ai bianconeri dal proprio agente, visto che l’ex attaccante della Sampdoria non trova spazio nel tridente di Stramaccioni, il quale gli preferisce Diego Milito come punta centrale.
Pazzini è da sempre un pupillo di Marotta, ma il d.g. della Juventus avrebbe, per il momento, respinto la proposta, volendo ancora sondare il calciomercato alla ricerca di nomi più prestigiosi. Intanto, per l’attacco dei campioni d’Italia rispunta il nome di Klaas-Jan Huntelaar, punta 29nne dello Schalke 04 e della nazionale olandese, da molto tempo in orbita bianconera. L’ex attaccante del Milan avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare la Germania, dove ha realizzato 29 reti in 32 gare, per tornare in Italia. Marotta sta seguendo attentamente l’evolversi della situazione, molto interessato ad un giocatore dal grande fiuto del goal ed un costo relativamente contenuto. Nei prossimi giorni si saprà di più su queste due nuove ipotesi per l’attacco della Juventus.
Intanto per la caccia al bomber emerge un ulteriore scenario che va ancora confermato, pare infatti che sia tornato ad essere obiettivo caldo di calciomercato un certo Edin Dzeko che alla Juventus piace da qualche anno. Il bosniaco potrebbe finire in bianconero se dovesse scatenarsi una clamorosa girandola di attaccanti fra Milan, Manchester City e, appunto, Juventus.

