La soffiata arriva dalla Spagna: per il giornale sport.es, Thiago Silva sarebbe già del Barcellona. Galliani si trova a Barcellona in questo momento, anche se ha dichiarato ad una radio spagnola che non avrà alcun incontro con la dirigenza blaugrana, visto che oggi è domenica… Ma domani?
Sarà anche domenica e non si parla di lavoro, ma la coincidenza sulle voci che vogliono Thiago Silva già in mano ai blaugrana, e la presenza di Galliani proprio a Barcellona, fa fare il proverbiale due più due. Nonostante l’ad del Milan si sgoli dichiarando che il difensore brasiliano, uno tra i più forti del mondo, non verrà ceduto e che il suo cartellino non ha prezzo, sembra proprio serva a poco, visto che anche in Spagna ormai danno per certa la cessione. Il Barça avrebbe messo sul piatto la cifra cash di 40 milioni più una cessione del valore di 15 milioni di euro…
Il Milan vorrebbe Thiago Alcantara, mentre i blaugrana cederebbero molto più volentieri Afellay. Oggi è domenica e non si lavora, ma domani siamo certi che l’incontro si farà e riguarderà sicuramente questo particolare. Se il Barcellona lascerà andare Thiago Alcantara, l’altro Thiago, quello “residente” a Milanello, farà le valige e partirà alla volta del capoluogo catalano. Thiago Silva avrebbe già dato l’assenso per il trasferimento… Il volto del Milan sta per cambiare.

