Uscita davvero clamorosa di Thomas Muller, il tedesco conferma l’offerta dell’Inter e sottolinea che sarebbe anche orientato verso il sì. Il calciomercato dell’Inter si infiamma letteralmente sulla pista Muller, ecco le sue parole
Un lampo di Muller rivitalizza i tifosi e infiamma il calciomercato dell’Inter dopo le recentissime delusioni Lavezzi e probabilmente Isla (anche se sul cileno sarebbe sorto qualche problema LEGGI QUI). L’attaccante tedesco ha annunciato di essere tentato da un’offerta dell’Inter, lui sta analizzando la situazione e il suo futuro al Bayern Monaco non è più così sicuro. Addirittura sembra che Muller sia molto attratto dai nerazzurri e non esclude assolutamente di poter accettare il corteggiamento di Stramaccioni e Moratti.
Una notizia che arriva direttamente dal giocatore e che quindi va considerata attendibilissima nonostante il rischio di un tentativo di speculazione architettato dal suo entourage per mettere alle strette il Bayern Monaco non vada assolutamente escluso. Ad ogni modo le parole del tedesco sono forti e aprono a scenari nuovi per il calciomercato dell’Inter che dimostra di essere in continua evoluzione pur essendo in difficoltà su molti fronti aperti nelle ultime settimane.
Muller all’Inter diventa un affare possibile, le prossime ore saranno decisive per capire se la sua uscita sia stata dettata da una strategia ben precisa o se davvero l’attaccante sta valutando seriamente la possibilità di trasferirsi alla corte di mister Stramaccioni. Ecco un estratto delle parole di Muller: “Sì, l’offerta dell’Inter c’è, e per il mio momento particolare al Bayern non posso che prenderla in considerazione”.

