Un’importante indiscrezione ci arriva quest’oggi dalla Francia riguardante il calciomercato dell’Inter. Pare che sia tutto fatto per il passaggio di Debuchy in nerazzurro… ecco i dettagli
Settimana di fuoco per il calciomercato dell’Inter. Importanti movimenti infatti stanno avvenendo sia in entrata che in uscita con molteplici fronti su cui lavorare. E due sembrano gli affari davvero imminenti in entrata. Parliamo di Matias Silvestre del Palermo e di Debuchy del Lille. Per quanto riguarda l’argentino sembra ormai tutto fatto con lo stesso presidente palermitano Zampatini che da come percentuale il 99% per la riuscita dell’affare, affare che porterà nelle casse rosanero circa 10 milioni di euro.
Per quanto riguarda invece il terzino francese ci giungono oggi importanti novità dalla Francia. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani transalpini quest’oggi il giocatore che si è messo in mostra durante gli Europei in corso in Polonia e Ucraina sarebbe a un passo dal vestire i colori neroazzurri. L’offerta interista pare si aggiri intorno ai 7 milioni di euro più eventuali bonus legati a presenze e goal. Il Lille pare abbia ritenuto congrua la cifra offerta e adesso l’Inter parlerà col giocatore per trovare un accordo, che pare però abbastanza scontato. Ovviamente l’arrivo di Debuchy è un chiaro segnale delle intenzioni della società di vendere Maicon per svecchiare la rosa e diminuire il monte ingaggi.
Sul brasiliano c’è il Chelsea di Roman Abramovich intenzionato a costruire una squadra fortissima per la prossima stagione e che ha messo sul piatto 10 milioni per l’Inter che sicuramente accetterà visto che parliamo di un giocatore sulla soglia dei 30 anni.

