Non si ferma mai il calciomercato dell’Inter. E l’ultimo giocatore sul quale l’Inter ha messo l’occhio per il ruolo di esterno destro d’attacco è Alejandro Gomez che ora diventa il candidato numero uno ad una maglia nerazzurra…
Quelli che verranno saranno giorni fondamentali per il calciomercato dell’Inter. Un mercato che dopo Palacio e Guarin non ha ancora regalato nessun altro colpo. Ma l’Inter ha nel mirino numerosi giocatori pronti a rinforzare la rosa del Mister Andrea Stramaccioni in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sono giocatori importanti per la difesa e per l’attacco, con un occhio anche alle uscite dove Julio Cesar, Maicon, Lucio, Pazzini, Forlan e Viviano sembrano in uscita. E proprio il portiere azzurro lo scorso anno a Palermo potrebbe rimanere clamorosamente in Sicilia ma cambiando maglia e prendendosi quella rossoazzurra e non più quella rosanera rientrando come contropartita tecnica proposta dall’Inter per arrivare a uno dei suoi obbiettivi principali per l’attacco.
Secondo quanto riporta infatti il quotidiano La Sicilia l’Inter vorrebbe girare la metà di Viviano al Catania per arrivare ad Alejandro Gomez. Ovviamente non ci sarebbe solo il portiere toscano nella trattativa per il calciatore. L’Inter per arrivare a Gomez verserebbe la metà del portiere Viviano, più uno tra Romanò e Crisetig, giovani interessantissimi della cantera neroazzurra, e un conguaglio in denaro. Un’offerta importante per arrivare almeno ai 12 milioni di euro richiesti dal Catania per il calciatore argentino.
Difficile però che l’Inter possa privarsi dell’intero cartellino dei giovani Romanò e Crisetig, anche perchè entrambi hanno fatto molto bene nella Primavera nerazzurra Campione d’Italia nel campionato e anche vincitori della Next Generations Series. Gomez nel modulo di Stramaccioni sarebbe sicuramente un elemento importante visto che può giocare come esterno d’attacco nel tridente garantendo fantasia, giocate e ottimi palloni per l’ariete Diego Milito. In attesa di conferme e novità registriamo dunque questa importantissima voce proveniente da Catania che presto dovrebbe infiammare seriamente il calciomercato dell’Inter.
Andrea Arcidiacono

