Non ha fatto in tempo a girare la notizia che Lucio si sia svincolato consensualmente con l’Inter, che gli uomini del calciomercato della Juventus si stanno fiondando sul difensore appena libero… Marotta farà il colpo a Milano come fu con Pirlo?

Non ci sono particolari, se non il comunicato ufficiale dell’Inter che con la nota diramata annuncia il divorzio tra Lucio e i nerazzurri, rescissione consensuale, che subito si è scatenata la corsa degli uomini del calciomercato della Juventus che stanno già pensando di andarsi a prendere il difensore appena liberato, per replicare quel colpo che riuscì a Marotta con l’arrivo in bianconero di Pirlo. Sembra comunque che non ci sia alcuna clausola che eviti a Lucio di finire in qualche squadra italiana e dunque la Juventus potrebbe bissare il grande colpo, esattamente come ha fatto con il fuoriclasse e regista della nazionale italiana e delle Juve.
Gli sviluppi di questa vicenda sono prossimi da venire e a breve si potrebbe registrare l’ennesimo colpo in casa Juventus e del suo sornione ds, numero uno del calciomercato della Juventus, Beppe Marotta. Pista caldissima quella che potrebbe ben presto portare Lucio a vestire la casacca bianconera e volare all’ombra della Mole bianconera.

