Il calciomercato Inter ha fatto le sue mosse su Julio Cesar: il portiere verdeoro non andrà a Pinzolo e questo è un messaggio inequivocabile… Ormai è addio.

L’Inter ha deciso quali saranno le mosse del calciomercato riguardo a Julio Cesar. Il portiere brasiliano non è stato convocato a Pinzolo e dunque si va verso l’inevitabile rottura. Un braccio di ferro che volge all’epilogo, si tratta solo di scrivere il finale di questa “unione” che presto sarà rescissa, perchè è chiaro a tutti che il portiere verdeoro non rimarrà a fare da secondo e il non averlo convocato dimostra che l’Inter non ha alcuna intenzione di tenere il numero uno brasiliano.

Al ritiro invece ci saranno il nuovo numero uno tra i pali dei nerazzurri, Handanovic e altri tre portieri, Francesco Bardi,  Luca Castellazzi e Vid Belec. Con questa mossa il calciomercato dell’Inter manda un chiaro segnale a Julio Cesar, ribadendo che per lui non c’è alcun futuro tra i nerazzurri. Si tratta adesso di capire in che modo finirà, perchè di questo si tratta ormai, aspettando i dettagli per la conclusione di questo divorzio. L’Inter preme in questa direzione e cercherà in tutti i modi di rescindere, magari senza alcuna buonuscita, possibilmente non mettendo vincoli al suo trasferimento in altra squadra italiana. Insomma la parole fine è scritta e presto sapremo in che modo si consumerà questa separazione. E intanto il Milan sta li alla porta a guardare, pronto a tuffarsi per prendere il portiere della Seleção.