Lucas diventerà ben presto un calciatore dell’Inter, ne sono convinti anche in Brasile e spiegano pure il perché. La questione è tutta economica, al brasiliano è stata fatta un offerta per l’ingaggio notevole, cinque volte l’ingaggio attuale e poi…
Questione di tempo e poi la situazione evolverà a favore del calciomercato dell’Inter: l’affare Lucas si farà e ne sono convinti soprattutto i media del paese carioca. La situazione è presto spiegata. Nel paese sudamericano si fa un gran parlare della trattativa Lucas – Inter, oltre alle parole che il calciatore ha rilasciato nei giorni scorsi, in cui diceva che sarebbe per lui un sogno arrivare in nerazzurro, al di là delle parole sul fatto che il padre, l’agente del giocatore e l’Inter siano in contatto, i media del Brasile pongono l’attenzione sull’efficacia dell’offerta economica fatta al giocatore.
L’Inter avrebbe offerto un ingaggio, che supera di ben 5 volte almeno quello che attualmente percepisce il centrocampista del San Paolo. L’offerta è di quelle che fa drizzare le orecchie al giocatore, inoltre, dicono ancora da oltreoceano, il giocatore è in possesso del 30% del suo cartellino e quindi l’operazione potrebbe portare ulteriore guadagno nelle sue tasche.
Quindi per la stampa do Brasil l’operazione andrà quasi certamente in porto.

