Svolta nella caccia ad un nuovo attaccante per lo scacchiere di mister Conte. Via libera a Pazzini in bianconero ma vecchia signora deve abbandonare la pista di calciomercato che porta a Destro lasciando strada all’Inter che nello stesso affare otterrebbe anche il cartellino di Krasic. Ecco i dettagli…

Pazzini alla Juve per Krasic e via libera su DestroClamorosa possibile soluzione del caso Pazzini che nelle ultime ore ha animato il solito duello di calciomercato 2012 fra Juve e Inter. L’affare potrebbe andare in porto non soltanto con Krasic sul piatto come pedina di scambio, e certamente non con uno scambio di prestiti alla pari. Pazzini è valutato da Moratti non meno di 15 milioni di euro, Conte ha dato l’ok all’acquisto e il via libera al serbo come contropartita tecnica che farebbe scendere il costo dell’operazione a circa 5 milioni di euro. Ma non solo, Moratti intende strappare la garanzia dell’uscita della Juve dalla trattativa Destro il che significherebbe pole assoluta per i nerazzurri nella corsa al bomberino cresciuto ad Interello. Insomma, la vecchia signora pare disposta a questi sacrifici pur di arrivare ad un obiettivo ritenuto fondamentale da mister Conte. Nei prossimi giorni ci saranno certamente sviluppi. L’ipotesi è stata rilanciata da Tuttosport, giornale che di faccende juventine se ne intende eccome.

Ad ogni modo Marotta e soci dovranno attivarsi perchè su Pazzini, come abbiamo detto questa mattina, c’è forte l’interesse del Psg di Leonardo e Ancelotti che offrirebbero 15 milioni cash a Moratti per chiudere l’operazione nei prossimi giorni. Pertanto tempismo e accelerazione da parte di corso Galileo Ferraris sono d’obbligo, Moratti attende alle condizioni sopra indicate ma se la Juve dovesse procedere al rilento nel tentativo di speculare sul malcontento di Pazzini allora il presidente nerazzurro alzerebbe la cornetta del telefono per chiamare il suo pupillo Leonardo e chiudere la cessione in favore dei francesi. Tutto si gioca sul filo del rasoio, chi sbaglia passo si fa male e resta appiedato. Pazzini aspetta, ovunque cada cade bene quindi non ha fretta. Il numero di calciomercato della Juventus invece deve averne, anche perchè secondo quanto riferisce Tuttosport, il tecnico leccese vuole Pazzini per dare il ben servito a Matri che volerebbe dritto a Firenze aprendo definitivamente lo scenario per il top player preferito: Stevan Jovetic.

CALCIOMERCATO LIVE DALL’ATAHOTEL DI MILANO – Da domani, 11 luglio, LiberoReporter.it sarà presente all’AtaHotel per uno speciale sul calciomercato Estivo