Prosegue l’incertezza sul futuro di Giampaolo Pazzini che ormai sembrerebbe lontano da Milano, dopo le dichiarazioni dell’interista che afferma di non essere più nei piani della società, il calciomercato della Juventus vuole mettere a segno l’ennesimo colpo.

 

Pazzini Giampaolo Pazzini sembra non essere più nei piani di Stramaccioni e sta cercando una nuova sistemazione per la prossima stagione, in queste settimane è stato accostato a varie squadre, dall’Atletico Madrid al Napoli, fino alla sua vecchia squadra la Sampdoria. Dunque sembra essere in vista un altra cessione in casa Inter e come consuetudine di questo calciomercato la Juventus è attenta a tutto, infatti l’ex doriano sembra aver dichiarato di vedere solo il club della mole sponda bianconera nel suo futuro, ma l’Inter sembra non essere d’accordo con la decisione presa e ha detto di non voler far trasferire il giocatore nel club concorrente.

La pazza-idea torinese sembra non piacere più di tanto ai supporter bianconeri che all’attaccante di Pescia preferiscono sicuramente altri nomi accostati alla Juventus quali Van Persie, Jovetic e Suarez.

Attualmente sembra non esserci nulla di scritto e concreto anche se Pazzini potrebbe senza dubbio dare una mano al reparto offensivo in forza ad Antonio Conte. Il nome di Jovetic resta comunque in pole position anche in vista dei continui contatti fra Marotta e la società viola. Pazzini potrebbe dunque essere senza dubbio un’ottima scelta qualora gli attuali obbiettivi di calciomercato della Juventus non si concretizzassero.