Secondo il quotidiano francese gli uomini del calciomercato del Milan stanno prendendo per i fondelli tutti, tifosi compresi. Perché? Presto detto: l’Equipe ha rivelato oggi che fonti vicine alla società transalpina parlano di un nuovo spiraglio per la cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic… Ma non era chiuso il mercato dei rossoneri?
La notizia è di quelle che farà infuriare la tifoseria milanista: secondo il quotidiano francese “L’Equipe”, dopo la manfrina della ritrovata armonia tra il Milan e i suoi gioielli, Thiago Silva e Ibrahimovic, in realtà la possibilità di cessione dei due campioni rossoneri non è affatto tramontata. Infatti il quotidiano francese nel riportare la notizia, cita una non meglio precisata fonte vicina al Psg, che avrebbe rivelato che si sarebbe aperto un nuovo spiraglio per la cessione di Thiago e che con buona probabilità nell’operazione rientrerebbe anche lo svedese Ibra, il tutto per la cifra di 60 milioni di euro.
Insomma sempre secondo il giornale d’oltralpe, il Milan e i suo uomini di mercato, starebbero facendo un pensierino all’affare, per fare entrare soldi freschissimi nelle casse di Via Turati, per poi reinvestirle in parte nel calciomercato estivo. Insomma altro che chiuso il mercato rossonero, stando a quanto dichiarato dal media francese. Galliani e Co. stanno quindi facendosi attirare dalle sirene di Leonardo. La reazione dei tifosi non si farà attendere e se davvero dovesse andare in porto la doppia cessione dei due colossi milanisti, quali potrebbero essere i colpi di mercato posti in essere dal Milan per rimpiazzare queste due autentiche voragini?
Fantacalcio o realtà? Presto per dirlo, il mercato chiude a fine agosto e di qui ad allora ne sentiremo delle belle; del resto lo stesso Galliani non aveva chiuso la porta definitivamente.