L’agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, dopo aver incontrato il giocatore svedese, tra non molto arriverà a Parigi, per portare il messaggio ricevuto da Ibra in merito al suo trasferimento al Psg.

Il calciomercato in uscita del Milan è superattivo. Probabilmente oggi si conoscerà qualche dettaglio in più sul doppio trasferimento, notizia che circola da almeno due giorni, di Ibrahimovic e Thiago SIlva. L’agente dello svedese, dopo aver fatto visita al calciatore in terra scandinava, in questo momento si trova in volo per Parigi, dove quasi certamente incontrerà la dirigenza del Psg per portare sul tavolo di Leonardo le richieste di Zlatan.

In ballo, come hanno rivelato da oltralpe, ci sarebbero all’incirca 65 milioni che finirebbero nelle casse rossonere e il Milan a questa cifretta un pensierino lo sta facendo.

La cessione dei due colossi di Via Turati, farà anche torcere il muso ai tifosi, ma sistemerebbe qualche bel problemino che il Milan si trova economicamente ad affrontare. L’accordo con Thiago Silva il Psg l’aveva praticamente raggiunto prima che Berlusconi e Galliani dopo, non avessero bloccato l’operazione con il colpo di teatro dell’annuncio del nuovo accordo con il difensore brasiliano sino al 2017.

Ibra avrà dettato le sue condizioni per il trasferimento in Francia: se il Psg dovesse accettare, allora anche Thiago Silva potrebbe far parte dell’affare ultra milionario. E il Milan, come insegna la tradizione, piangerà con un occhio solo. Si attendono notizie da oltralpe, che non tarderanno ad arrivare.

Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news

Calciomercato/ Live AtaHotel, Pazzini al Werder, Borini-Liverpool. Milan su Ogbonna
Calciomercato/ Live AtaHotel, El Kaddouri stop dalla Juve e Mesbah ferma il Toro
Calciomercato/ Live AtaHotel, Gabbiadini e Motta verso Bologna, Juve su Ramirez
Calciomercato/ Live AtaHotel, Matri flirta col Milan? Palombo-Juve per Jovetic
Calciomercato/ Live AtaHotel, Stankovic verso la Lazio
Calciomercato/ Live AtaHotel, Roma-Destro incontro. Lazio su Pazzini e la Fiorentina…