Si infiamma il calciomercato estivo, specie quello del Milan. A Milano sarebbe presente Drogba che a questo punto diventa il candidato numero uno alla successione di Ibra ormai ad un passo dal Psg. Intanto non viene confermato l’incontro di Galliani per Destro…
Giornata che ha preso una piega rossonera, dall’AtaHotel arrivano notizie molto interessanti circa le manovre di Galliani e soci soprattutto in vista della cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. I due sembrano ormai destinati a volare nella capitale francese alla corte di Ancelotti e Leonardo, l’agente di Ibra infatti è a Parigi nella sede del Paris Saint Germain dove sta discutendo il contratto dello svedese. In mattinata il via libera di Ibrahimovic al trasferimento in Francia e subito Raiola si è recato negli uffici di Leonardo per definire l’affare. Al Milan dovrebbero andare, complessivamente, 65 milioni di euro.
Intanto a Milano sarebbe arrivato Drogba, nei corridoi dell’AtaHotel è intensa la voce che vuole l’ivoriano atterrato nel capoluogo lombardo evidentemente per parlare con i rossoneri che lo prenderebbero immediatamente nel caso di concretizzazione del trasferimento di Ibra al Psg. Non trova conferme la questione Destro, qualche ora fa Pedullà aveva scritto di un Milan che aveva bloccato l’attaccante seguito da Inter, Roma e Juventus, secondo quello che abbiamo appreso noi si tratta più che altro di sondaggio effettuato da Galliani per tenere viva la pista sempre in caso di addio di Ibra. Invece negli ultimi minuti è Sky Sport a smorzare gli entusiasmi affermando che nell’incontro fra Galliani e Vigorelli, agente di Destro e Astori, non si è parlato degli obiettivi rossoneri ma di alcuni primavera. In ogni caso Preziosi e Galliani hanno un rapporto tale da poter ribaltare la situazione consolidata nelle ultime settimane.
Vedremo tutto dipenderà dal futuro di Ibra. Lo abbiamo comunque già detto, in caso di cessione dello svedese il Milan sarebbe potuto andare forte sul giocatore del Siena.
Speciale AtaHotel Calciomercato: Le ultime news