Questione di ore è sarà ufficiale: Zlatan Ibrahimovic è ormai a tutti gli effetti un giocatore del Paris Saint Germian.

Ibrahimovic al Psg, presto l'annuncioSi attende a brevissimo la conclusione dell’affare tra Milan e Psg, ossia il trasferimento di Ibrahimovic in quel di Parigi. Il calciomercato del Milan in questo sessione estiva del 2012, sarà ricordato per il doppio trasferimento di due colossi della rosa del diavolo al Psg di Carletto Ancelotti e di Leonardo. Prima Thiago Silva, ora Ibrahimovic, per il quale si attende l’annuncio ufficiale che non tarderà ad arrivare.
Ora il Milan con le casse piene, dovrà affrontare una tifoseria che non comprende quello che sta accadendo. Avevano gioito all’annuncio di Berlusconi che Thiago e Ibra erano blindati e poi si sono ritrovati invece un totale cambio di direzione che ha portato a quel che sta accadendo.

Il Milan dalle casse disastrate, ha assolutamente necessità di sistemare i conti. La campagna abbonamenti pare non vada per il meglio, proprio per il motivo di cui sopra.
Comunque sia ora gli uomini del calciomercato dei rossoneri avranno delle grosse gatte da pelare, non soltanto per colmare i vuoti, ma anche con i propri sostenitori.

Intanto Ibra si gode le sue vacanze dorate alle Baleari, in attesa dell’ufficialità del passaggio che arriverà a brevissimo.