Operazione Quaglia-Pazzo: un ipotesi che prende piede sempre più lo scambio tra il calciomercato della Juventus e quello dell’Inter tra Quagliarella e Pazzini. Uno scambio alla pari e pare che tra gli uomini delle due società ci sia già stato uno scambio di idee in merito.
Anche la Gazzetta ne è convinta: sia a Milano che a Torino ci stanno davvero pensando. Prende corpo sempre di più l’ipotesi di uno scambio Inter, Juventus, tra attaccanti in esubero. Gli uomini del calciomercato dell’Inter mettono sul piatto il cartellino dell’attaccante di Pescia, il toscano Pazzini e la Juventus risponderebbe con il cartellino del campano Quagliarella. Soluzione che dovrebbe soddisfare entrambi i giocatori, visto che lo scambio avviene tra big ed entrambi sono alla ricerca di una soluzione per riscattarsi dalla passata stagione e dimostrare il loro talento.
Non è una di quelle operazioni di primo piano, ma comunque sia risolverebbe il problema ad entrambi i club, visto che i due nelle rispettive squadre attuali non hanno alcun futuro. Sempre secondo il quotidiano sportivo italiano, le due società avrebbero già iniziato a sondare il terreno e pare che Branca e Marotta si siano già parlati, quindi potrebbe anche saltar fuori a breve che si raggiunga una soluzione. Staremo a vedere come si evolverà la situazione

