L’agente di Cavani conferma che il Matador è rimasto turbato per la rapina subita dalla moglie e glissa sulle possibilità che l’episodio possa segnare l’addio al Napoli: “Ci sarà tempo…”. Juventus in probabile pressing, l’uruguayano torna al centro del calciomercato bianconero
Il rapporto fra Cavani e Napoli rischia di deteriorarsi in maniera decisiva e importante. La moglie del Matador è stata vittima di una rapina che ha turbato la famiglia Cavani per la quale non si tratta del primo episodio del genere. L’agente del centravanti di Mazzarri, Claudio Anellucci, ha confermato lo stato di turbamento in cui versano Cavani e la moglie e quando gli è stato chiesto se questo episodio possa indurre il suo assistito a chiedere la cessione le sue parole non hanno escluso nulla nonostante abbia cercato di non far pesare la situazione sul futuro del giocatore. “Dire che questo mette in bilico il rapporto con il Napoli è davvero eccessivo. Ci sarà tempo… “, queste le parole di Anellucci. Cosa vuol dire quel ci sarà tempo? Il riferimento è alle valutazione sulla permanenza al Napoli o ci sarà tempo per smaltire lo choc?
Il dubbio che si voglia cavalcare la situazione per arrivare ad una rottura con De Laurentiis c’è ed è abbastanza forte, infatti le voci che circolano da settimane suggeriscono che l’uruguayano sia rimasto molto colpito dal corteggiamento diretto di Antonio Conte e che sotto sotto vorrebbe forzare la cessione ai bianconeri perchè un’occasione del genere non si presenta ogni anno. Pertanto tutto aperto, certo Anellucci per ora glissa ma lascia aperto uno spiraglio che potrebbe rilanciare le quotazioni della Juventus sulla pista Cavani. Il calciomercato è in continua evoluzione e riserva sempre sorprese, per cui occhio a questa nuova situazione che vive Cavani perchè nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta inattesa per le strategie bianconere. Intanto la vecchia signora non demorde sull’affare Jovetic tanto è vero che alla novità di ieri, Poli, si aggiunge anche Marrone. Il centrocampista della Juve piace a Montella che lo avrebbe chiesto nell’ambito dell’affare Jovetic. Insomma, pare proprio che da questa settimana la lista dei top player sui quali gli uomini di calciomercato della Juventus lavorano con intensità sia ristretta a Cavani e Jovetic.