Secondo la Gazzetta dello Sport, Nuri Sahin, obiettivo di calciomercato dell’Inter, sarebbe vicinissimo ad accasarsi con l’Arsenal
E’ il quotidiano la Gazzetta dello Sport a dare per quasi certo il passaggio dal Real Madrid all’Arsenal di Nuri Sahin. Il centrocampista turco è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter e già nei giorni scorsi vi erano state delle voci che lo davano quasi certamente accasato ad una squadra della Premier League. Stamani secondo la Gazzetta, Sahin sarebbe molto vicino alla cessione, ma mancherebbe proprio l’assenso del giocatore turco-tedesco, anche se ieri Wenger, manager dei Gunners, aveva dichiarato che non c’era alcun interessamento al centrocampista del Real.
Nuri Sahin è stato accostato più volte ai nerazzurri dell’Inter, quale contropartita per lo scambio con il terzino brasiliano Maicon, obiettivo di mercato di mister Mourinho. Se l’operazione che vorrebbe Sahin in terra d’oltremanica, dovesse andare in porto, allora per il calciomercato dell’Inter la cessione di Maicon potrebbe accadere solo e soltanto attraverso il pagamento cash per il cartellino del verdeoro.
Sviluppi e conclusioni della vicenda si avranno quasi certamente nella settimana prossima, per capire se effettivamente Sahin accetterà di andare a giocare con l’Arsenal (qualora ci fosse davvero l’interesse dei Gunners) o se le sue preferenze sono per altri lidi, magari sotto le guglie del duomo del capoluogo ambrosiano, sponda nerazzurra.

