Il numero uno del calciomercato della Juventus, non molla l’idea di vedere arrivare sotto la Mole bianconera l’attaccante toscano dell’Inter. La vittima sacrificale dello scambio alla pari è sempre la stessa: il campano Quagliarella.
Marotta non molla la presa. Il ds della Juve vuole l’attaccante dell’inter Pazzini e per portarlo in bianconero è disposto a sacrificare il campano Quagliarella. L’idea del numero uno del calciomercato della Juventus è uno scambio alla pari tra i due attaccanti. Il toscano svestirebbe la maglia nerazzurra per posarla sulle spalle del campano e viceversa. Sembra questa una delle ipotesi più accreditate per un nuovo rilancio del mercato estivo della Juve, di certo una delle protagoniste di questa sessione estiva.
C’è ottimismo per la riuscita di questa operazione, che però non avrà un epilogo a breve. Entrambe le società di certo aspetteranno la fine di agosto per eventualmente concretizzare lo scambio. L’Inter vorrebbe monetizzare la cessione di Pazzini per orientarsi verso altre situazioni, ma qualora non si dovesse fare avanti qualcuno per l’attaccante di Pescia, allora verso il finale di sessione, potrebbe magari accettare l’operazione. Marotta aspetta sornione, come sempre.

